Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

In the night

22:00 24:00

Show attuale

In the night

22:00 24:00

Background

Vittoria spettacolare

Scritto da il Ottobre 25, 2020

CALCIO BRUSAPORTO 2-0 FANFULLA

 

Grandissima e meritata vittoria casalinga del Brusaporto. Fanfulla battuto 2-0, seconda vittoria stagionale e 7 punti raggiunti.

Una partita perfetta e un riscatto d’oro dei padroni di casa post sconfitta per 5-0 in casa della Casatese.

Subito dai primi minuti i gialloblù impongono il loro gioco e gestiscono con supremazia per tutta la durata dell’incontro.

Il meritato vantaggio dei ragazzi di Carobbio arriva al 23’ con la prima rete stagionale di Valsecchi, che sfruttando l’ottimo cross di Alvitrez, buca la porta di Carriello.

Il Fanfulla costruisce poco e con fatica, l’unico tiro in porta è sui piedi di Baggi, ma il suo tentativo, al 25’,  termina fuori.

I primi 45’ minuti sono gestisti con tranquillità e precisione dai locali, il Fanfulla non si presenta quasi mai davanti alla porta di Gavazzeni.

Il secondo tempo risulta essere la fotocopia del primo: i padroni di casi super propositivi, mentre gli ospiti aggressivi solo a livello fisico, senza ottenere però grande risultato, al 9’ restano addirittura in 10, per l’espulsione di Pascali. Il Brusaporto cresce minuto dopo minuto, mostrando qualità, grinta e una determinazione da vendere.

Al 10’ occasione per i padroni di casa con Alvitrez, cross di Consonni al bacio, ma il centrocampista non sfrutta l’occasione.

Il Brusaporto non molla, vuole il raddoppio vista l’inferiorità numerica della squadra di Ciceri. Raddoppio che arriva al 23’ con bomber Vitali, che grazie all’assist del neoentrato Sow, batte con facilità la porta di Carriello. L’azione del raddoppio inizia con un ottimo recupero del giovane Menni, il difensore oggi disputa una partita perfetta.

Al 27’ occasione per il 3-0 del Brusaporto con Valsecchi, un’azione costruita magnificamente dai gialloblù, scambi continui tra Alvitrez, Consonni e Vitali.

I locali proteggono con tutte le loro forze i tre punti fino all’ultimo minuto, dal Fanfulla ci aspettavamo qualcosa di più viste le aspettative. L’incontro termina con la vittoria del Brusaporto che torna a sorridere.

GRANDI RAGAZZI! AVANTI BRUSA!!!

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *