Sconfitta amara nel derby in quel di Scanzo
Scritto da Martina Biava il Novembre 1, 2020
SCANZOROSCIATE 1-0 CALCIO BRUSAPORTO
Il Brusaporto perde amaramente il derby in casa dello Scanzorosciate. Ai padroni di casa, guidati da mister Valenti, basta la rete di Valli al 18’ del secondo tempo.
Un Brusaporto irriconoscibile rispetto alla prestazione di domenica scorsa, una squadra sottotono, con poca personalità e determinazione.
Lo Scanzo parte propositivo con Aranotu, mentre il Brusaporto risponde con qualche iniziativa di Vitali.
Nei primi 45’ minuti gli ospiti sembrano essere più convinti costruendo più azioni, senza però concretizzare; i padroni di casa da parte loro si difendono e cercano di ripartire in contropiede senza intimorire Gavazzeni.
La rete che decide le sorti dell’incontro è sui piedi dell’ex-conoscenza del Brusaporto, Valli, che al 18’ porta avanti i suoi.
I ragazzi di Carobbio provano a raggiungere il pareggio, ma è evidente la difficoltà in costruzione e in fase d’attacco, Sow e Seck sprecano.
Il Brusaporto cade a Scanzo, Scanzo che invece festeggia la prima vittoria stagionale.
A fine partita abbiamo intervistato il Mister del Brusaporto Carobbio:” Non sono per niente contento per la gestione della partita. Siamo stati solo in grado di buttare avanti la palla a caso, se giochi a caso puoi solo sperare che ti vada bene, ma non possiamo permettercelo. Avevamo acquisito certezze domenica scorsa e oggi le abbiamo perse. Atteggiamento sbagliato”.
MAI MOLLARE. AVANTI BRUSA!!!!