A Brusaporto il Volley maschile è da regionale

Scritto da il 7 Giugno 2018

Sabato 26 maggio e domenica 3 luglio si è disputata la prima fase dei regionali CSI di Volley. Quest’anno ha partecipato anche la squadra maschile del Volley Brusaporto, che si è aggiudicata il pass per giocare questa fase grazie ad un ottimo campionato disputato, concluso in seconda posizione.

 

Purtroppo il sogno regionale si è concluso subito al primo turno, perdendo la partita d’andata e quella di ritorno contro la squadra di Cremona, capolista del proprio girone. La partita d’andata, giocata a Brusaporto, si è conclusa 2-3 per gli avversari; quella di ritorno invece, giocata a Cremona, si è conclusa con un rapido 3-0 per i Cremonesi.

Da sottolineare, come nota positiva, la cornice di pubblico che ha accompagnato la squadra sia in casa che in trasferta. Per Cremona infatti è partito da BrusaCity un pullman con giocatori e tifosi che insieme hanno trascorso il prepartita e il post partita a Cremona, andando poi a cena tutti insieme rendendo meno amara la sconfitta.

 

Facciamo comunque i complimenti ai ragazzi che hanno disputato una stagione magistrale!!! Ci auguriamo che la prossima stagione possa andare ancora meglio. Radio Brusa sarà sempre pronta a sostenervi!!

 


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST