All’Edoné esplode l’allegria contagiosa del Canta Indie

Written by on 9 Luglio 2018

Dopo una serie di avance per una collaborazione reciproca, finalmente domenica 8 luglio si è concretizzato tutto! Radio Brusa era presente all’Edoné di Bergamo per aprire e seguire in diretta il Canta Indie. Canta male., l’evento che dall’inizio del 2018 sta facendo impazzire i giovani.

Il format è semplice: si sta tutti insieme in allegria, c’è chi suona e tutti gli altri cantano, come su una spiaggia attorno ad un falò, solo che non c’è la spiaggia e nemmeno il falò. Le canzoni variano, si va da quelle definite più “indie“, con i vari Calutta, Canova e Frah Quintale, a quelle più mainstream, con Tiziano Ferro e i Lunapop.

Radio Brusa durante la serata ha intervistato MaddalenaLumiaMarta, le ideatrici del format e organizzatrici dell’evento. Ecco la loro intervista rilasciata a Eleonora e Roberto:

 

I prossimi appuntamenti con il Canta Indie. Canta Male. saranno sabato 21 luglio al Rock Sul Serio di Villa Di Serio in chiusura al concerto di Galeffi, I Giocattoli e Her Skin, e mercoledì 1 agosto al Filagosto di Filago in apertura al concerto de Lo Stato SocialeI Botanici.

 

Le fotografie della serata

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


[There are no radio stations in the database]