All’Edoné esplode l’allegria contagiosa del Canta Indie

Scritto da il 9 Luglio 2018

Dopo una serie di avance per una collaborazione reciproca, finalmente domenica 8 luglio si è concretizzato tutto! Radio Brusa era presente all’Edoné di Bergamo per aprire e seguire in diretta il Canta Indie. Canta male., l’evento che dall’inizio del 2018 sta facendo impazzire i giovani.

Il format è semplice: si sta tutti insieme in allegria, c’è chi suona e tutti gli altri cantano, come su una spiaggia attorno ad un falò, solo che non c’è la spiaggia e nemmeno il falò. Le canzoni variano, si va da quelle definite più “indie“, con i vari Calutta, Canova e Frah Quintale, a quelle più mainstream, con Tiziano Ferro e i Lunapop.

Radio Brusa durante la serata ha intervistato MaddalenaLumiaMarta, le ideatrici del format e organizzatrici dell’evento. Ecco la loro intervista rilasciata a Eleonora e Roberto:

 

I prossimi appuntamenti con il Canta Indie. Canta Male. saranno sabato 21 luglio al Rock Sul Serio di Villa Di Serio in chiusura al concerto di Galeffi, I Giocattoli e Her Skin, e mercoledì 1 agosto al Filagosto di Filago in apertura al concerto de Lo Stato SocialeI Botanici.

 

Le fotografie della serata

 


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST