AperiTAB, buona la prima

Scritto da il 14 Luglio 2018

Venerdì 13 luglio ha avuto luogo l’AperiTAB, un aperitivo organizzato da un gruppo di ragazzi di Brusaporto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, e in particolare l’Assessorato alle Politiche Giovanili, con Radio Brusa e con La Corte Ricevimenti – La Vecchia Filanda.

A partire dalle ore 19.00 l’aperitivo ha avuto inizio tra le deliziose torte salate, panini e pizzette. A sorpresa, sono arrivati anche i “ravioli della Dea” e la parmigiana, che ha da subito conquistato i palati di tutti. A fare da padrone però è stato l’immancabile spritz.

La serata era aperta a tutti, ma ovviamente il riscontro più forte è stato quello dei ragazzi e dei giovani di Brusaporto, accorsi numerosissimi per uno dei primi eventi in assoluto a Brusaporto a loro dedicato.

L’occasione della festa era il primo anniversario del TAB 2.0, aperto da giugno 2017. La struttura è gestita totalmente dai giovani del nostro paese, che insieme studiano, fanno ricerche, si ritrovano per divertirsi, organizzano serate culturali, musicali e, infine, ovviamente, è la sede di Radio Brusa.

Al termine della serata sono arrivati anche il dolce e la frutta.

I ragazzi del TAB ringraziano tutti coloro che hanno deciso di trascorrere il loro venerdì sera in nostra compagnia, dando fiducia a questo progetto giovanile che sta nascendo a Brusaporto. Speriamo che l’AperiTAB sia soltanto l’inizio per una lunga serie di eventi, targati #giovani e targati #TAB. Presto avrete delle novità importanti ❤

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST