ASD Calcio Brusaporto 2-2 GSD Luisiana

Scritto da il 15 Ottobre 2017

La sfida di oggi in casa del Brusaporto si premette avvincente, i padroni di casa arrivano da ben due vittorie consecutive, mentre gli ospiti avendo solamente un punto non desiderano altro che una vittoria.

Il Brusaporto parte subito forte con diverse occasioni nei primi minuti della sfida. Al 10′ il giovane attaccante giallo-blu, Luca Masella, procura un calcio di rigore, con conseguente ammonizione del portiere ospite Campana, siglato dal capitano Giulio Fogaroli. I giallo-blu sembrano i padroni dell’incontro, ma al 30′ arriva il pareggio degli ospiti grazie a Marrone che approfitta di un errore difensivo da parte del Brusaporto. Fino alla fine del primo tempo, dopo aver preso goal, i giallo-blu si spengono perdendo quella grinta che li aveva contraddistinti nella prima mezz’ora dell’incontro, come del resto dimostrano diverse occasioni della squadra ospite. A 3 minuti dalla fine della prima frazione di gioco la squadra ospite raddoppia grazie ad un calcio di rigore di Dognini, discutibile; così termina il primo tempo.

La seconda frazione di gioco vede i padroni di casa entrare in campo con molta più determinazione e con la voglia di raggiungere un utile risultato. Esiste solo il Brusaporto in campo, meritatamente arriva il pareggio al 29′ grazie a Belotti, ma purtroppo nonostante le continue occasioni il goal della vittoria stenta ad arrivare. La sfida termina con un pareggio.

Si spera in una vittoria già da mercoledì in coppa, per poi pensare alla sfida contro il Vobarno di domenica prossima. Non molliamo! Avanti Brusa!


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Articolo successivo

#BrusaBestPlace – TAB


Immagine

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST