ASD Calcio Brusaporto 0-3 ASD Adrense 1909

Scritto da il 25 Settembre 2017

Tutti si aspettavano una risposta orgogliosa da parte del Brusaporto in questa partita, ma purtroppo non è stato cosi. Tonfo clamoroso che lascia l’amaro in bocca e forse rimette in discussioni gli obiettivi della società.

All’inizio la partita sembrava equilibrata, poi però la squadra ospite si è dimostrata totalmente superiore. Al 16 esimo minuto la squadra ospite passa in vantaggio, inizia così il dominio bresciano. Il Brusaporto tenta con qualche occasione di pareggiare, gli viene anche concesso un calcio di rigore sulla fine del primo tempo, ma tutto è inutile, Salandra calcia fuori e l’Adrense chiude il primo tempo in vantaggio.

Il secondo tempo si apre con un’occasione d’oro per il raddoppio dell’Adrense, ma miracolosamente Guerini, difensore del Brusa, salva sulla linea di porta. Mister Mignani, vedendo la sua squadra in netta difficoltà tenta il tutto per tutto, termina anche i cambi ma non si intravede nessun miglioramento. Gli ospiti raddoppiano al 22 esimo del secondo tempo, c’è solo l’Adrense in campo come dimostra il terzo goal al 30 esimo. Inutile il goal annullato nel finale ai padroni di casa. Ci aspettiamo una svolta di carattere già mercoledì in Coppa, e ovviamente anche domenica contro l’Orceana. Non Molliamo. Avanti Brusa!


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST