Aurora Trescore 1-4 Juniores APDO

Scritto da il 8 Aprile 2018

Decima vittoria in campionato per la Juniores APDO, che supera per 1-4 l’Aurora Trescore salendo a quota 31 punti e tornando a fare risultato dopo le due sconfitte consecutive contro Calcinatese ed Endine, che avevano tuttavia rappresentato buone prestazioni dal punto di vista del gioco.

I giallorossi, oggi in tenuta bianca vista l’assonanza di colori con gli avversari odierni, sbrigano la pratica in un primo tempo dominato, andando a segno tre volte (un autogol propiziato da una conclusione di Sciurba su calcio d’angolo, un rigore, trasformato dallo stesso Sciurba, e una grande punizione dal limite di Scellato, allo scadere di frazione) e non sfruttando un altro buon numero di opportunità. Da parte del Trescore solo un paio di tiri da fuori area, di cui uno particolarmente insidioso deviato in angolo da Manfredini.

Nella seconda frazione l’APDO controlla, lasciando il pallino del gioco all’Aurora Trescore, che trova il gol che accorcia le distanze solo a 10′ dalla fine, su calcio di rigore (dopo aver fallito un altro penalty qualche minuto prima). Riporta tranquillità il gol finale di Sciurba, che supera con un tunnel il portiere in un’azione propiziata da Epis, che aveva recuperato un passaggio avversario in area. Da segnalare anche una traversa di Corona, dopo gran tiro da fuori, colpita a metà del secondo tempo.

L’APDO trova tre punti importantissimi, utili per mantenere il divario con l’insidioso Real Bolgare, vittorioso a Tavernola e distante appena tre lunghezze. Unica nota negativa di giornata lo sfortunato infortunio di Buzzetti, che purtroppo per la difesa giallorossa termina così anticipatamente la stagione.


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST