A metà stagione, il punto sul BrusaBasket

Scritto da il 2 Gennaio 2017

A.S.D. BRUSABASKET

È tempo di bilanci per il panorama cestistico brusaportese. Approfittiamo della pausa natalizia per analizzare la situazione di tutte le squadre della società Brusabasket. Ad oggi sono 6 le squadre della società Brusabasket; di queste se escludiamo il minibasket (ludo sport, ovvero attività di avvicinamento allo sport), le altre 5 partecipano tutte ad un campionato CSI, che varia in base all’età degli atleti. Vediamo le loro posizioni in campionato.

PRIMA SQUADRA
Per la prima squadra è stato un avvio di stagione altalenante. Dopo una decina di partite la squadra è a metà classifica nel suo girone, e lotta per aggiudicarsi un posto per i playoff. È cambiato il rendimento rispetto all’anno scorso, in cui sempre in periodo natalizio la prima squadra era prima in classifica imbattuta con 9 vittorie su 9 giocate. Quest’anno alcuni giocatori non ci sono più ed altri ne sono arrivati e non si è ancora riusciti a trovare il giusto equilibrio. Ci auguriamo che i ragazzi trovino il giusto ritmo per riuscire a regalarci ancora le grandi soddisfazioni dell’anno scorso.

prima-squadra
JUNIORES
Per ora la squadra si è aggiudicata solo due partite e, con il nuovo allenatore, sta cercando di creare più intesa tra i giocatori. Speriamo in una seconda metà di stagione migliore.

juniores


ALLIEVI

Non c’è molto da dire. 7 partite e 7 vittorie. I ragazzi sono primi in classifica e puntano a vincere il campionato. Congratulazioni sia ai ragazzi, che stanno dimostrando di sapersi impegnare e di sapersi divertire ottenendo anche risultati positivi, sia all’allenatore, che in poco tempo è riuscito a rivoluzionare la squadra creando una vera e propria corazzata consapevole dei propri mezzi. Bravi tutti. Ora bisogna riuscire a mantenere costante l’andamento fino alla fine della stagione!!

allievi


INVENTORI – ESPLORATORI

La squadra degli Inventori e la squadra degli Esploratori sono le squadre composte dai ragazzini nati dal 2003 al 2007, alle prese con le loro prime esperienze in un vero campionato. Prime partite, prime emozioni e prime avventure con la palla a spicchi tra le mani. A loro, a prescindere dalla posizione in classifica, auguriamo che possano sempre divertirsi e vivere lo sport nel modo migliore possibile con i loro amici e con i loro allenatori.

esploratori

inventori


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST