Bedizzolese 0-0 Calcio Brusaporto

Scritto da il 17 Dicembre 2017

Solamente 4 punti dividono il Brusaporto e la Bedizzolese, ma le due squadre arrivano a disputare quest’incontro con animi completamente diversi. I padroni di casa carichi e soddisfatti, in seguito all’ottimo pareggio ottenuto domenica scorsa contro la capolista Adrense, mentre gli ospiti amareggiati e delusi, a causa della seconda sconfitta consecutiva nella scorsa gara per merito del Valcalepio. Animi diversi, ma con lo stesso obiettivo, la vittoria fondamentale per rimanere incollati alla scia dei playoff. Tra le due squadre ovviamente chi non può permettersi un ulteriore stop è la squadra di mister Mignani. Il Brusaporto analizzando gli errori nelle scorse gare ha evidenziato un proprio limite, in modo particolare nella fase offensiva. La società non si è fatta attendere. Durante la settimana in via Belvedere è giunta una nuova forza per l’attacco gialloblu, il centroavanti del Telgate Hojda Simion, classe 92; nuove entrate e in automatico nuove uscite. In entrata l’attaccante si aggiunge ai due acquisti già schierati nelle scorse due partite, Ferrari Aldo, attaccante, classe 91 e Facchinetti Matteo, difensore, classe 98. In uscita Salandra, Cissè, D’Attoma, Bergamaschi e Tasca.

La sfida tra le due contendenti per un posto d’accesso ai playoff si dimostra avvincente solamente nella prima frazione di gioco. Al 12’pt da calcio d’angolo Mutti colpisce la traversa di testa, con Carrara e tutta la difesa ospite immobile ad osservare il pallone uscire. I padroni di casa desiderano a tutti i costi di passare in vantaggio. Al 20’pt un cross di Mor attraversa tutto lo specchio della porta, ma fortunatamente per la difesa gialloblu nessun avversario ne approfitta. La risposta della squadra di Mignani arriva al 34’pt grazie ad un cross di Bulla, ponte di Fogaroli per Bentley che al momento della conclusione scivola sprecando una chiara occasione da goal. Il primo tempo vede le squadre andare negli spogliatoi a reti inviolate.

La seconda frazione di gioco risulta molto equilibrata, purtroppo senza particolari occasioni. In quel di Bedizzole l’incontro termina con un pareggio, risultato corretto che premia entrambe le sfidanti ancora in corsa per un piazzamento playoff.

Non molliamo! La nostra rincorsa ai playoff continua!
Con l’occasione, il Calcio Brusaporto augura ai propri tifosi, sportivi e rispettive famiglie un Felice Natale.


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST