CALCIO BRUSAPORTORISULTATI SPORTIVISPORT

Il Brusaporto cade a Caravaggio

CARAVAGGIO 2-1 CALCIO BRUSAPORTO

 

Il girone di ritorno inizia con il piede sbagliato per il Brusaporto. Dopo la sconfitta contro lo Scanzo arriva un’altra sconfitta in casa del Caravaggio per 2-1.

Durante la prima mezz’ora la partita si gioca su ritmi lenti e noiosi, nessuna delle due squadre in campo crea azioni pericolose e degne di nota. Il Caravaggio sfrutta un’indecisione della difesa portandosi in vantaggio con Pirovano al 40’.

Il Brusaporto crea poco, un paio di colpi di testa con Spampatti, qualche tiro di i Galelli e uno di Patacchini.
Poca convinzione, per la prima ora di gioco i gialloblù non sfruttano le qualità che hanno e che hanno dimostrato fino ad ora.

I secondi 45 minuti dovevano portare al pareggio e magari anche alla vittoria, ma purtroppo nei primi secondi ingenuamente Solati regala un fallo ai padroni di casa e l’arbitro concede il calcio di rigore: Grandi non sbaglia e batte Gavazzeni.

La reazione degli ospiti è timida. Belotti e compagni si svegliano troppo tardi e raggiungono il 2-1 solo al 39’ con la rete di Brignoli. Il Brusaporto ci prova, ma il 2-2 non arriva.
Il Brusa perde 3 punti abbordabili contro una squadra che non fa spettacolo. Ora testa a mercoledì, dove ci aspetta la Pro Sesto, non molliamo mai forza ragazzi e AVANTI BRUSA!