CALCIO BRUSAPORTORISULTATI SPORTIVISPORT

Seregno battuto e altri 3 punti in chiave salvezza

CALCIO BRUSAPORTO 1-0 SEREGNO

 

Vittoria importantissima per la squadra di del Prato che batte davanti al suo pubblico il Seregno. La rete dei tre punti la sigla Ondei che al 5’ minuto del secondo spiazza Barlocco.

Una partita per 90’ minuti fisica e aggressiva; un primo tempo equilibrato, ma le occasioni più nitide per il vantaggio le crea la squadra di casa. Al 4’ minuto Galelli crossa magistralmente per Brignoli, ma il tiro del giovane è troppo timido e il portiere ospite lo para senza problemi. Altra occasione per il Brusaporto, protagonista è ancora Galelli, ma il suo tiro viene ribattuto dalla difesa ospite, da sottolineare l’ottimo cross di Seck. Per gli avversari è Labas a rendersi pericoloso in alcune occasioni, ma Gavazzeni risponde sempre presente. Il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Nei secondi 45 minuti il Brusaporto trova il vantaggio che proteggerà come un tesoro prezioso fino alla fine.
L’azione del vantaggio parte da un calcio d’angolo battuto da Forlani al 5’ minuto, Ondei è lì pronto per il tap-in vincente. Dopo l’1-0 il Brusaporto gestisce il vantaggio, bloccando in partenza i pochi tentativi della squadra ospite. Uniti e determinati i ragazzi di del Prato non sbagliano niente, disputano un grande secondo tempo portando a casa 3 punti in chiave salvezza che contro il Seregno valgono il doppio.

Al 34’ occasione per il raddoppio per i padroni di casa con Seck, ma il tentativo di tacco viene deviato in angolo. Le occasioni del Seregno per pareggiare non intimoriscono Gavazzeni che protegge in tranquillità la sua porta per 90 minuti. Termina 1-0 con la vittoria del Brusaporto che si porta a 38 punti in classifica.

AVANTI BRUSA!