CALCIO BRUSAPORTORISULTATI SPORTIVISPORT

Un altro punticino in cassaforte

CALCIO BRUSAPORTO 0-0 DRO’ ALTO GARDA

 

Pareggio casalingo per il Brusaporto contro il Drò. Una partita per 90’ minuti con poche emozioni e poche occasioni create, un risultato che rispecchia l’andamento della partita.

Le due squadre giocano in maniera equilibrata, il Brusaporto tenta con Vitali in qualche occasione mentre gli ospiti tentano con Sjlla, ma l’imprecisione regna. I primi 45’ minuti si chiudono a reti inviolate.

La seconda frazione di gioco vede un Brusaporto più pimpante rispetto al primo tempo, dal 15’ minuto i padroni di casa si presentano più volte davanti alla porta di Gentile. Al 33’ occasione per il Brusaporto, scambio tra Seck e Spampatti, ma l’occasione non porta alla rete.

Il Brusaporto crea, ma non concretizza. Gli ospiti provano a costruire qualche azione nei minuti finali, senza intimorire Gavazzeni. L’occasione più nitida per la squadra di del Prato arriva nei minuti di recupero con Spampatti, l’attaccante in area cerca la rete con un grande gesto tecnico, ma il suo tiro si spegne alto sopra la traversa.

E’ la prima occasione in tutta la partita ed arriva al minuto 47’, rispecchiando l’andamento della partita.

AVANTI BRUSA!