Breno 1-1 Calcio Brusaporto

Scritto da il 18 Marzo 2018

Per il team di Mignani arriva un altro pareggio importante su un campo difficile e scivoloso. L’avversario è ostico e già all’andata mise in difficoltà Fogaroli e compagni. Risultato utile per il Brusaporto che continua il proprio percorso in zona playoff, blindando il quinto posto in classifica; per i bresciani, invece, è un’occasione persa in corsa playoff; con questo pareggio Faini e i suoi vedono sempre più lontana la zona più nobile della classifica.

Dopo una prima frazione di gioco condotta prevalentemente a centrocampo, senza intravedere una supremazia da parte di una o dell’altra squadra il risultato si sblocca solo al 75’ del secondo tempo. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Marrazzo che conclude in porta battendo Carrara, finalizzando un cross proveniente da destra. I gialloblu di Mignani non si danno per vinti e tentano il tutto per tutto. Il mister cambia addirittura tattica passando al 4-2-2. La mossa del mister del Brusaporto risulta vincente. È il solito Ferrari che su punizione porta sul pareggio gli ospiti. Il pareggio bergamasco arriva all’ultimo minuto della gara che si conclude sull’ 1 a 1. Come già ribadito all’inizio, il pareggio si rivela più amaro in casa bresciana.

Il Breno vede allontanarsi il tanto cercato posto playoff. Per Mignani e i suoi invece arriva un altro punto che consolida la buona posizione in classifica in attesa del recupero di mercoledì contro la Castellana dove i tre punti sono d’obbligo. Avanti Brusa!


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST