A metà stagione, il punto sul Calcio Brusaporto

Written by on 30 Dicembre 2016

Approfittiamo della pausa natalizia dei campionati per fare una panoramica sulla situazione attuale delle principali squadre della società Calcio Brusaporto. Negli ultimi anni la società si è affermata sempre più anche a livello regionale, guadagnandosi il rispetto anche delle avversarie più temibili. Analizziamo una ad una le squadre del Calcio Brusaporto e le loro attuali posizioni in classifica.

 

PRIMA SQUADRA ECCELLENZA

Giunti alla quindicesima gara di campionato i ragazzi si sono resi protagonisti con una lunga rimonta in classifica, occupando ora una più che meritata sesta posizione che assicurerebbe la partecipazione ai Playoff per raggiungere la promozione in SERIE D. Dopo un avvio di stagione poco convincente la squadra brusaportese ha collezionato sei risultati utili consecutivi scalando la classifica. Per poter rimanere ai vertici della classifica dovrà sistemare la difesa che continua a subire troppi goal rispetto alle dirette rivali del campionato (21 reti subite dal Brusaporto, mentre la capolista Rezzato ne ha subite solo 7), dato da non trascurare se si vuole ottimizzare il rendimento della squadra. Continuiamo a tifare e ci complimentiamo con i ragazzi che fino ad ora hanno dato una prova di carattere non indifferente per meritarsi l’attuale posizione in classifica.

prima-squadra

JUNIORES REGIONALI B

Anche ai ragazzi della Juniores possiamo fare solo i complimenti per un cammino che fino a questo momento ha dato spazio a pochi passi falsi. Dopo 15 partite i ragazzi hanno perso solo 4 partite e attualmente occupano la seconda posizione del loro girone, a pari punti con la squadra di Colognola. Notevole è la capacità realizzativa della squadra Brusaportese che han segnato 39 goal fino ad ora (la media del campionato è circa di 25), a sottolineare la grande consapevolezza che i ragazzi hanno nei propri mezzi. Ci auguriamo che possano rimanere fisicamente in forma fino al termine della stagione. Avanti così!

juniores

 

ALLIEVI REGIONALI A

La squadra degli Allievi Regionali invece non occupa le prime posizioni in classifica ma sta giocando un campionato mediocre, occupando la quattordicesima posizione e rimanendo in zona salvezza. Sarà importante al rientro dalla pausa natalizia lavorare con intensità per riuscire a risalire qualche posizione della classifica generale per rimanere più tranquilli evitando la zona critica caratterizzata dalle ultime quattro posizione. Forza ragazzi!!

allievi

GIOVANISSIMI A

L’ultima squadra che analizziamo è quella dei Giovanissimi, che stanno facendo una buona figura occupando la quinta posizione. Le prime quattro hanno un margine di vantaggio che sarà difficile recuperare ma il campionato è ancora lungo e sarà importante portare a casa i 3 punti della vittoria soprattutto negli scontri diretti per poter risalire qualche posizione in classifica. Complimenti ai ragazzi che con impegno stanno dimostrando di essere una squadra in grado di segnare tantissimo, ben 44 reti. Le reti subite sono il fattore che la differenzia dalle squadre che la precedono, le quali hanno subito tutte e quattro circa 10 goal in meno. Rinforzando il reparto difensivo si potrà puntare alle prime posizioni, forza ragazzi!!

giovanissimi


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


[There are no radio stations in the database]