Brusaporto Produce e Commercia 2016

Scritto da il 27 Settembre 2016

Domenica 25 settembre al Parco Mercato di Brusaporto si è svolta la 15ª edizione del “Produce e Commercia”. Come le altre edizioni anche quest’anno è stato un successo grazie sia al bel tempo sia a tutte quelle persone e volontari che hanno partecipato rendendo una classica domenica autunnale qualcosa di speciale. L’evento ha ospitato moltissimi commercianti, tra cui il calzaturificio Rizzi, il birrificio La Ghironda e tanti altri, e diverse associazioni, tra cui l’Aido, l’Avis, il Gruppo Speranza Onlus e l’associazione Terra d’Europa Onlus, che hanno portato, in prima linea, la loro testimonianza.
Oltre a poter ammirare e comprare prodotti di artigianato e non solo c’è stata anche la possibilità di poter mangiare in compagnia piatti semplici ma sempre ben apprezzati: casoncelli, frutta, patatine fritte, pane e cotechino, pane e salame e altre prelibatezze (tra cui molti dolci!).

Inoltre non poteva mancare il divertimento e lo spettacolo. La giornata è stata animata da Radio Brusa e Tepa che insieme hanno creato il clima giusto per passare una splendida domenica in compagnia di familiari e amici grazie alla musica, ai balli e all’animazione. Anche i più piccoli si sono divertiti grazie ai gonfiabili, al trucca bimbi, alla passeggiata con i pony ed al campo da calcio gonfiabile e hanno potuto godersi lo spettacolo proposto dalla scuola di danza “Il battito”, che con le sue piccole allieve ha regalato un piccolo momento di magia anche per i più grandi.

La serata si è conclusa in bellezza grazie allo spettacolo della rievocazione della Leggenda di Brusaporto che è riuscito a riportare tutti i cittadini nel 1300 quando a Brusaporto la realtà era molto diversa, ricreando la giusta ambientazione e un’atmosfera magnetica.
In conclusione, visti i precedenti, non ci resta altro che pensare che la prossima edizione, targata 2017, non possa che riservarci ancora magnifiche sorprese.

Ecco le fotografie della giornata, realizzate da Giovanni, Matteo, Filippo ed Eleonora:

 


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST