Calcio Brusaporto 3-0 Orceana

Scritto da il 20 Gennaio 2019

La capolista si riscatta dopo l’incidente di percorso di domenica scorsa in casa della Grumellese. Il 3 a 0 ai danni dell’Orcena regala al Brusaporto 3 punti importanti che blindano anche per questa giornata il primo posto, tenendo la solita Vertovese a 4 punti di distanza.

Facile vittoria per i ragazzi di Mignani contro un avversario che non si rivela essere pericoloso in nessuna azione.

I padroni di casa partono subito forti. Al 13’ è il solito Ferrari a portare in vantaggio la sua squadra: fallo ai danni di Bonardi del capitano avversario Rossi, punizione spettacolare dell’attaccante locale che lascia Vino a bocca aperta. Le sue punizioni sono sempre una garanzia.

Fogaroli e compagni cercano subito il raddoppio, mentre l’Orceana crea poco e cerca di difendersi.

Al 23’ gli ospiti tentano di approfittare dell’errore di Serafini in area, ma i locali riescono a riparare all’errore.

Zanchi con la solita spinta in fascia serve Lorenzi che in mezzo all’area trova il compagno di reparto Fogaroli, ma il capitano sfiora di poco la sfera. I bergamaschi vogliono raddoppiare! Al 29’ è Esposito a provarci di testa, ma il portiere ospite dice di no.

Nell’area opposta Minelli prova ad entrare in area di rigore, ma viene subito fermato da Zanchi: il giovane del Brusaporto è ovunque!

Diverse occasioni in cerca della seconda rete: tiro di Fogaroli al 32’, fuori di poco; 33’ palla filtrante di Belotti per Ferrari, di poco anticipato; 37’ punizione ancora di Ferrari, parata. L’Orceana resta a guardare.

Si chiude così il primo tempo.

Il tanto atteso raddoppio arriva al 18’ nel secondo tempo, a siglarlo è ancora lui, Aldo Ferrari che in area concretizza il corner di Serafini.

Per tutta la seconda frazione di gioco i padroni di casa gestiscono senza problemi il vantaggio. Nei minuti di recupero arriva anche la terza rete: tiro al volo del giovane Epis su cross di Lorenzi, un goal da copertina!

Con questa vittoria il Brusaporto riprende la sua corsa verso la D. Avanti Brusa!


Continua a leggere

Articolo successivo

#BrusaBestPlace – TAB


Immagine

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST