Calcio Brusaporto vs Calvina

Scritto da il 18 Settembre 2017

Eccoci alla seconda partita di campionato che vede il Calcio Brusaporto affrontare il Calvina. Nonostante la dose di fiducia data dal passaggio del turno della Coppa Italia, il Brusaporto del Presidente Giovanni Comotti cade contro il Calvina.

Risultato troppo severo, la squadra ha giocato una buona partita, ci sono state occasioni che l’hanno resa molto equilibrata per entrambi i tempi, ma tutto ciò sottolinea ulteriormente la difficoltà del Brusaporto nel concretizzarle.

Difficoltà ben visibile al 23esimo minuto quando d’Attoma, subentrato all’infortunato Bulla, spreca clamorosamente calciando addosso al portiere avversario da distanza ravvicinata. Sicuramente anche le decisioni arbitrali non sono state favorevoli alla squadra del Presidente Comotti, come possiamo notare al 66esimo quando Gelpi viene steso in area dopo aver scartato l’uomo, rigore netto non concesso con in più ammonizione per il giocatore del Brusa.

Al 70esimo angolo di Pasotti, testa di Salemani appostato sul primo palo e vantaggio per il Calvina.

All’87esimo punizione magistrale di Pasotti che permette il raddoppio alla squadra di casa. Il Brusaporto ci prova fino alla fine, al 89esimo altro grande intervento del portiere locale che nega la rete a Salandra da pochi passi.

La partita termina con la sconfitta del Brusaporto per due reti a zero. Auguriamoci per domenica i primi tre punti. Avanti Brusa!

 


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST