A metà stagione, il punto sull’APD Oratorio Brusaporto

Scritto da il 4 Gennaio 2017

APDO BRUSAPORTO

In questa pausa natalizia è tempo di sondare un po’ la situazione in classifica di alcune delle tante squadre di calcio che giocano in Oratorio, in particolar modo vediamo la posizione in classifica della prima squadra, degli Juniores provinciali, degli allievi e dei giovanissimi CSI, che da sempre sono le categorie più importanti della società Oratorio Calcio.

 

TERZA CATEGORIA

Dopo un’annata poco convincente, quest’anno i ragazzi dell’APDO sono partiti con un’altra convinzione nei propri mezzi e la classifica lo conferma. Seconda a pari punti con Palosco e ad una sola lunghezza dalla capolista Bagnatica. 8 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte per questa giovane squadra ricca di talento. Sono state molteplici le prove di carattere dimostrate in questa prima parte di stagione, a dimostrazione che il gruppo ci crede e vuole andare fino in fondo, divertendosi e facendo divertire i numerosi tifosi che ogni domenica supportano i ragazzi senza mai perdersi d’animo. Ci auguriamo che con la giusta umiltà e l’adeguata determinazione questo gruppo unito possa arrivare al termine del campionato realizzando quello che ormai deve essere l’obiettivo, che per scaramanzia non diciamo. Buona continuazione di campionato!!

terza-categoria

JUNIORES PROVINCIALI

Dopo 13 partite disputate, i ragazzi della squadra Juniores sono quarti a pari punti con la squadra di Lovere. Se si esclude la capolista San Paolo apparentemente irraggiungibile a 11 punti di distacco (ma mai dire mai nel calcio), le altre sono ad una manciata di punti di distacco e sono bersagli facilmente raggiungibili. L’augurio è ovviamente quello di vedere la Juniores fare una seconda parte di campionato ancor più convincente in modo tale da poterla vedere ancora tra le prime posizioni al termine del campionato.

juniores-provinciali

ALLIEVI CSI

A metà stagione la squadra degli allievi CSI occupa la settima posizione ma è a solo 3 punti di distacco dalla terza in classifica. Questo è un evidente segno di come la classifica veda parecchie squadre ravvicinate in pochi punti; sarà determinante rimanere concentrati per riuscire a risalire la classifica per concludere il campionato sul podio, o al limite nella top five. Da sottolineare la grande difesa di questa squadra che ha subito un solo goal in più della capolista. Se si riuscirà a migliorare in fase realizzativa, i miglioramenti nei risultati ed in classifica saranno inevitabili. Complimenti!!

allievi-csi

GIOVANISSIMI A 11

Per i giovanissimi è stato un ottimo avvio di stagione. Attualmente occupano la terza posizione e hanno un distacco di 5 punti da colmare per raggiungere la capolista Celadina. Non è impensabile come rimonta, considerando che il campionato è ancora lunghissimo. In bocca al lupo per la seconda parte di stagione!!

giovanissimi-a-11


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST