Calcio Romanese 0-5 Calcio Brusaporto

Written by on 4 Nov 2018

Tutto facile per il Brusaporto. Manita alla Romanese e secondo posto raggiunto. Tre punti d’oro per la squadra di Mignani che grazie al passo falso del Breno contro il CazzagoBornato blinda il secondo posto (a parimerito con il Breno) ad un solo punto dalla Vertovese, prima a quota 22 punti.

La partita vede subito un Brusaporto padrone del campo; al 12’ una punizione battuta da Fogaroli per un soffio non porta in goal il compagno di reparto Ferrari che di testa sfiora il palo. L’unica occasione importante per i locali arriva al 18’: Vitari tutto solo davanti alla porta ospite si fa anticipare da Gavazzeni che salva il risultato con astuzia e bravura.

La reazione degli ospiti è immediata. Al 20’ è Belotti che porta in vantaggio la sua squadra, il tiro del compagno Gugolati viene respinto e il centro-campista ospite si fa trovare pronto.

Dopo 5’ minuti è Gugolati che sigla la seconda rete: l’azione parte da un angolo calciato magistralmente da capitan Fogaroli che pesca in area il suo attaccante che di testa batte per la seconda volta Mazzetti.

Solo l’attaccante locale, Vitari, cerca di creare qualche occasione: al 33’ ci prova con un colpo di testa, ma Gavazzeni dice di no.

Al 36’ arriva la terza rete per gli ospiti. Protagonista è ancora Belotti che si procura un calcio di rigore realizzato poi da Fogaroli.

E’ un Brusaporto insaziabile: al 41’ è Ferrari a mettere la sua firma con la sua specialità, la punizione.

Primo tempo perfetto per gli ospiti.

Il secondo tempo vede la squadra di Mignani controllare tranquillamente il match contro una squadra che non preoccupa. La Romanese si arrende alla corazzata ospite che non si accontenta di 4 reti. Al 28’ la quinta rete viene firmata dal difensore Santinelli: tapin vincente sul tiro del compagno Bonardi.

 

 

Brusa supremacy in quel di Romano. Secondo posto agguantato ed ora testa subito alla prossima sfida contro il San Lazzaro. Avanti Cosi Brusa!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


[There are no radio stations in the database]