Cazzagobornato 0 – 1 Brusaporto

Scritto da il 9 Ottobre 2017

Seconda vittoria consecutiva del Calcio Brusaporto a Bornato, risultato fondamentale che permette alla nostra squadra di rimanere nelle zone degne della classifica. La partita inizia subito con una grande parata di Carrara che annulla il vantaggio ai padroni di casa. Sembra che il Bornato voglia impadronirsi dell’incontro, ma non è stato così, i giallo-blu dominano il primo tempo; tutto ciò è confermato dalle numerose occasioni come la traversa di Ruggeri. Per i primi 30 minuti esiste solo il Brusaporto in campo, gli avversari sembrano riemergere negli ultimi minuti della prima frazione di gioco.

Finalmente al 45 esimo minuto arriva il meritato vantaggio per Brusaporto siglato dal capitano Giulio Fogaroli, goal che permette agli ospiti di recarsi negli spogliatoi in vantaggio di una rete. La seconda frazione di gioco si rivela molto più equilibrata rispetto alla prima, non vi sono occasioni clamorose da entrambe le parti, eccetto un contropiede del Brusaporto purtroppo non sfruttato dall’attacco degli ospiti dimostrando come nel secondo tempo la fase difensiva ha prevalso rispetto alla fase offensiva.

Nei minuti di recupero la squadra bresciana tenta in qualche modo di pareggiare, ma non concretizza grazie anche ad importanti interventi difensivi da parte dei difensori giallo-blu, Tomasi e Santinelli.

La partita termina con la vittoria del Brusa che dimostrando carattere e voglia di vincere torna a casa dalle due trasferte in terra bresciana con un bottino pieno, due vittorie che fanno ben sperare! Non molliamo! Avanti Brusa!


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST