Ce n’è per tutti alla Festa di Primavera di Brusaporto

Scritto da il 20 Maggio 2018

Sabato 19 maggio è andata in scena la tradizionale Festa di Primavera di Brusaporto, in Piazza e per le vie limitrofe.

Ad aprire la festa, gli Amici della Biblioteca e la Compagnia Teatrale I Fuori Scena alle ore 17.00 hanno presentato presso la Scuola Elementare lo spettacolo “Il giro del mondo in 80 giorni”, con una grande partecipazione di pubblico, dai più piccoli ai più grandi.

 

In contemporanea, presso la Palestra, sono iniziate le esibizioni e i tornei dell’ASD BrusaBasket.

Per tutti i bambini e le famiglie, le mamme del gruppo Giochi con me? hanno svolto diversi laboratori e giochi, con degli ottimi lavoretti come risultato:

 

Grazie alla clemenza delle condizioni meteo, alle ore 18.00 la Piazza si è infuocata con l’anteprima del saggio di danza dell’ASD Il Battito.

 

Dopo la danza, spazio all’intrattenimento con il bravissimo giocoliere Rubio Pagliazzi che ha incantato gli spettatori con i suoi spettacoli con il fuoco e non solo.

 

Alle ore 21.00 è iniziato il saggio di fine anno dell’Associazione Amici della Musica presso la Vecchia Filanda.

 

A concludere la serata, si è esibita la scuola di ballo Dance For Love di San Paolo d’Argon. A loro vanno i nostri complimenti per la grande performance, davvero bravissimi!

 

Come sempre, ad allietare l’evento i tanti hobbisti, artigiani ed ambulanti che hanno colorato le vie limitrofe alla piazza. Con loro, anche tutto il tessuto associativo di Brusaporto, con banchetti di ogni genere per promuovere le loro iniziative.

Attorno al monumento in Piazza Vittorio Veneto sono state installati dei pannelli rappresentanti i 24 gruppi di volontariato. Il progetto è stato promosso dalla Caritas Parrocchiale di Brusaporto e dall’Amministrazione Comunale, per far conoscere a tutti le realtà di volontariato del nostro paese.

E ovviamente alla festa c’eravamo anche noi di Radio Brusa, con i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, le nostre interviste e la nostra musica!

 

Ecco tutte le fotografie della Festa di Primavera 2018, realizzate da Massimo Fontanino e da Gabriele Belletti.

 


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST