Chi siamo

Radio Brusa è un gruppo di giovani ragazzi della provincia di Bergamo animati dalla voglia di raccontare cosa succede nel proprio paese e nel mondo, in diverse modalità: eventi, trasmissioni radiofoniche attraverso la nostra webradio, articoli e notizie sul nostro blog, interviste, video e tanto altro!

 

STORIA

Radio Brusa nasce dall’idea di alcuni ragazzi spinti dalla passione per la musica e dalla loro voglia di comunicare.

Il 10 giugno 2011 nasce così, durante una festa dell’Oratorio, l’idea di trasmettere musica.
Da qui si sono succeduti numerosi esperimenti: dalla diretta web, allo streaming, fino a feste a tema musicale.

Dall’estate del 2013 Radio Brusa diventa radio ufficiale degli eventi dell’Oratorio di Brusaporto: Castagnate, Carnevale e Feste dell’Oratorio hanno la presenza fissa di Radio Brusa per animare le giornate e le serate.

Dal 2015 Radio Brusa ha anche un proprio sito web: www.radiobrusa.it. La crew della radio nel frattempo si allarga con l’ingresso di nuovi speaker e nuovi dj.

Da settembre 2015 Radio Brusa diventa radio ufficiale anche degli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale di Brusaporto.

Il 4 settembre 2017 inizia la settima stagione di Radio Brusa con una grande novità: le dirette video su Facebook e su YouTube. In più, lo staff si allarga ulteriormente e vengono creati nuovi programmi radiofonici.

Nel 2019 la radio si ferma qualche mese per intraprendere una nuova incredibile avventura. Le dirette sui social stanno strette, inizia per cui l’1 aprile 2019 la diretta 24h sul sito di Radio Brusa con tutti gli speaker impegnati nella diretta quotidiana. Una vera rivoluzione, per essere sempre fianco dei nostri ascoltatori anche in questo nuovo progetto!

 



Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST