Costa di Mezzate 0 – 4 Juniores APDO

Scritto da il 3 Dicembre 2017

La juniores dell’Oratorio vince ancora, rifilando un 4-0 in trasferta al Costa di Mezzate e portandosi a 12 punti in classifica.

La seconda vittoria consecutiva matura tutta nel finale di secondo tempo, dopo che per tutta la partita l’APDO era rimasto bloccato, non riuscendo a esprimere un veloce scorrimento di palla. Nella prima frazione le occasioni da gol più nitide capitano due volte sui piedi di Palitto, che in entrambi i casi lanciato verso la porta viene bloccato dal portiere. Da segnalare anche un palo esterno colpito dai giallorossi sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nel secondo tempo la situazione non cambia, con l’APDO che cerca di farsi pericoloso ma che riesce a gettarsi solo sporadicamente in avanti, senza concludere mai efficacemente: importanti occasioni capitano sui piedi di Ravanelli, che di sinistro manda alto da posizione defilata, e a Corona, che da pochi passi colpisce alto di testa su calcio d’angolo. La gara si sblocca intorno al 70′: Signorelli conclude bene rasoterra da fuori area, il portiere sembra prenderla, sicuro, ma la palla scivola sotto le sue gambe e si infila lentamente in porta. Alla papera dell’estremo difensore segue poco dopo il raddoppio su rigore, trasformato da Epis. L’esterno giallorosso sarà poi autore dell’ assist da calcio d’angolo che Signorelli sfrutta per battere di testa il portiere e siglare il 3-0. Nel finale arriva la rete di Abray, che inganna il portiere, che stava uscendo verso di lui, allungando la palla con la punta e segnando così a porta vuota.

Dopo l’importante vittoria di Costa, attende ora la Juniores l’ostica trasferta di Casazza, penultima gara del girone d’andata.


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST