Esce il nuovo video di J-Ax e Fedez, “Senza pagare”

Scritto da il 15 Maggio 2017

È uscito Senza pagare, il nuovo video di Fedez e J-Ax featuring T-Pain e, soprattutto, Pio e Amedeo.

Sette minuti e 47 secondi di ignoranza, eccessi e scrocco selvaggio garantiti dai due comici de Le Iene, dal mercato di Foggia alla principesca casa di Paris Hilton a Los Angeles. Con una sorpresa finale per Fedez, firmata da J-Ax e Rovazzi.

Si parte dalla città pugliese, con Pio e Amedeo che portano J-Ax tra le bancarelle di frutta e verdura. “Qua ci vedono con te e non ci fanno pagare”, dicono al rapper. E in effetti è così. Tempo di un caffè (rigorosamente scroccato) a casa di una signora di Foggia e si vola a Los Angeles, dove ad aspettare Pio e Amedeo ci sono i piccioncini Fedez e Chiara Ferragni.

Se J-Ax sembra essere abbastanza a suo agio tra le bancarelle di Foggia, Fedez non nasconde un certo imbarazzo nel presentarsi a casa di Paris Hilton con i “vivaci” Pio e Amedeo che, con un maccheronico inglese, si mettono a rovistare nello sconfinato guardaroba della famosa ereditiera.

Non poteva mancare Chiara Ferragni, promessa sposa di Fedez, che nel video si esibisce in un (goffo) balletto insieme a Pio e Amedeo.

Ma le sorprese non finiscono qui: perché in mezzo ci scappa pure una partita a carte con T-Pain e la”vendetta” di J-Ax e Rovazzi a casa di Fedez.

(da Deejay.it)


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST