Festa della Musica!

Scritto da il 9 Settembre 2017

Settimana scorsa da Giovedì 7 a Domenica 10 si è svolta nel nostro paese la “FESTA DELLA MUSICA”. Questa festa è stata organizzata dall’ “Associazione Amici della Musica Brusaporto”, formata per la maggior parte da bambini e ragazzi ma anche da alcuni adulti del nostro paese. Quest’anno il nostro paese ha assistito alla 5a edizione della “Festa della Musica” che si è tenuta presso il Centro Polivalente di via Roccolo. Tutte le sere dalle 19.00 si sono potute gustare le specialità della cucina che sono variate parecchio in queste serate, tra grigliata e pizzeria. Inoltre era presente anche il servizio bar. Inoltre sappiamo che tra i vari premi presenti alla tombola c’erano parecchi buoni e cesti regalo.

Giovedì 7 Settembre: Alle 19.00 la festa ha avuto inizio con un aperitivo analcolico, appositamente “studiato” anche per i più piccoli, in contemporanea la musica è partita. All’incirca un’ora e mezza dopo la serata è continuata a suon di musica grazie a “Ivan Group”. Infine tutto si è concluso con la tombola. Le specialità del giorno erano: Brasato d’asino con Polenta, Gnocchi alla crema di Gorgonzola e Lasagne al forno

Venerdì 8 Settembre: alle 20.30 gli ospiti della serata sono stati i ballerini della scuola di ballo, che quest’anno compie 15 anni, “Life Dance”. In questa fantastica serata chi vi ha partecipato ha potuto gustare vari piatti tra cui: Maccheroncini ai 4 formaggi, Spaghetti aglio e olio, Trancio di Spada Marinara, Costata con Patatine Fritte e Aletta di Manzo con Verdure. Tutti possiamo confermare che dopo tanta bella musica e un pasto squisito non si può tornare a casa senza la Tombola.

Sabato 9 Settembre: in questa meravigliosa serata il piatto forte è stata la Porchetta Ripiena. Alle 20.30 ha avuto luogo l’esibizione delle scuole di danza Alex e Paolo e Life Dance. A seguire come le altre serata una bella Tombola.

Domenica 10 Settembre: Sfortunatamente questo è stato l’ultimo giorno di questa festa che ci ha davvero tenuto molta compagnia. Nella tarda mattina a causa del maltempo non si è potuto assistere al secondo Circuito sul percorso di Brusaporto “Old Motors Club Bergamo”. Alle 12.00 il pranzo e a seguire tombola e l’esibizione da parte dei nostri “Amici della Musica”. La sera alle 20.30 ospite della serata “Tepa Studio” con conclusione della festa grazie alla SUPERTOMBOLATA CHE DA NOI NON MANCA MAI!!

In conclusione speriamo che l’anno prossimo venga riproposta una 6a edizione in modo tale da poterci divertire e essere intrattenuti ancora dai nostri “Amici della Musica”!


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST