Followers Assistant

Scritto da il 30 Novembre 2017

Eccoci qui di nuovo per parlare dell’app del mese! Ce ne sono così tante che sceglierne una è stato davvero difficile.. ho pensato: “Quale app uso più frequentemente, ma che non sia una comune?” Ho quindi escluso i soliti giochi, o app per ascoltare musica e mi sono soffermato su un’app che al giorno d’oggi molte più persone iniziano ad usare e che tanti altri ancora non conoscono. Premetto che parlerò principalmente della versione per Android( la possiedo) ma esiste anche la versione per iPhone di cui scoprirete il nome solo continuando a leggere!

La versione per Android si chiama Followers Assistant e sfruttando un po’ l’intuito si potrebbe capire subito il suo collegamento con Instagram. Infatti è proprio così!

Magari non ve ne siete mai accorti o non ci avete dato troppo peso, ma ogni tanto qualcuno dei nostri followers su Instagram smette di seguirci ma non sappiamo esattamente chi, sarebbe troppo complicato e noioso scorrere l’intera lista per vedere chi se n’è andato. Ecco che entra in gioco l’App Followers Assistant o Reports+(per iPhone), queste ci permetteranno di monitorare i nostri followers e capire chi ha smesso di seguirci e quando lo ha fatto! Può capitare anche che persone che reputavamo nostre amiche smettano di seguirci ci punto in bianco, e potremo smettere di seguirle anche noi.. d’altronde perchè non dovremmo farlo? loro lo hanno fatto con noi!

Ma non puoi fare solo questo controllo, puoi anche vedere chi non segui e decidere direttamente da lì se iniziare a seguirli o meno.

Volendo ci sono anche altre funzioni, un po più tecniche e che non sto qui a spiegarvi. Dateci un’occhiata magari, se siete interessati ovviamente. Sono al corrente che esistano tante altre app simili che svolgono le stesse funzioni ma anche di più. Io personalmente mi trovo bene con questa e mi basta, voi? che ne dite?

Commentate pure e fateci sapere cosa usate (se lo usate) e le vostre impressioni! A prestoo!


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Articolo successivo

APDO Brusaporto 2-2 Montello


Immagine
Articolo precedente

Teddy bear


Immagine

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST