Gandino 3-4 APDO Brusaporto

Scritto da il 12 Novembre 2017

Finalmente 3 punti che sono una boccata d’aria fresca. In trasferta a Gandino, con una squadra dedita più alla rissa che al gioco del calcio, portiamo a casa una vittoria fondamentale.

Il primo tempo vede l’APDO passare in vantaggio dopo 10 minuti quando Persico pennella un cioccolatino per Colleoni che defilato deposita in rete. I locali si dimostrano però furbi allo scadere del primo tempo quando battono una punizione veloce e trafiggono Bergomi.

Nel secondo tempo succede di tutto. Testa si invola e viene atterrato in area, il rigore viene trasformato da Cortesi. Arriva anche il 3 a 1, quando Colleoni crossa sulla testa di Pezzotta che sigla la seconda rete stagionale. Si mette male, tuttavia, quando i locali segnano il 2 a 3 e poi il 3 a 3, rispettivamente su calcio d’angolo e su una ottima conclusione dell’8 del Gandino. La zampata decisiva la dà Pendezza, quando guadagna e realizza il definitivo 4 a 3.

Va rimarcata la maleducazione sugli spalti da parte della tifoseria locale, perché va detto che il calcio non è questo… però va beh è comprensibile, gli è servita la sacca per portare a casa quattro pere.

#weareAPDO


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST