Gli occhiali: un must have per qualsiasi persona

Written by on 14 Novembre 2018


Che si abbiano problemi di vista oppure no ormai gli occhiali sono diventati una moda… infatti si possono vedere molte persone che pur vedendo benissimo per bellezza portano occhiali con lenti finte. Tutte le case di moda ormai puntano a creare nuovi tipi di occhiali di forme e colori di tutti i tipi. Ora andremo a vedere alcuni tipi di occhiali che andranno di moda in quest’autunno inverno.

Modello Gatta Maxi
Gli occhiali oversize distolgono l’attenzione dai piccoli difetti del viso e non nascondono troppo gli occhi. Questo modello è molto trendy e regala subito un’aria sofisticata!

 

Modello Classico
Sempre alla Paris Fashion week, Balenciaga ha proposto, invece, un paio di occhiali senza montatura. Si tratta di un paio decisamente classico e squadrato che si sposa bene con qualsiasi tipo di outfit.

Il trend del momento?? Occhiali vintage
Il vintage è sempre più di moda e stavolta travolge anche le forme degli occhiali. Molti stilisti li hanno ricreati tra cui i più famosi ed economici sono dati da Ray-ban che propone un paio di occhiali vintage con dettagli in oro. Gli occhiali del brand sono elegantissimi e si abbinano divinamente con un outfit dai toni del marrone e del beige.

Modello Aviator
Un altro modello molto amato è quello aviator, ad esempio, molto in voga negli anni ’80 e si possono trovare versioni interessanti anche da donna, leggermente più arrotondati nelle forme e meno spigolosi, come il modello proposto da Forepin a poco prezzo e in tante varianti di colori moda.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


[There are no radio stations in the database]