Grande settimana di calcio alla FraMar Cup 2018

Scritto da il 4 Giugno 2018

Da mercoledì 30 maggio a domenica 3 giugno si è svolto l’ormai consueto torneo FraMar Cup che ha visto anche quest’anno la partecipazione di moltissime squadre extra-regionali e professionistiche. I nostri ragazzi, dai 2004 ai 2011, hanno partecipato al torneo a ritmo di sconfitte e di vittorie. Le sfide venivano animate dalla nostra Radio con musica e interviste nei breaks.

Da anni questo torneo è un’occasione di incontro per chi partecipa sul campo, ma anche per chi è in tribuna o a lavorare per la buona riuscita del torneo; tutti uniti dalla stessa passione: il calcio.

Il torneo si è svolto alla perfezione, grazie agli sponsor per eccellenza FraMar, COMFED e Sport24, ma soprattutto un forte applauso lo meritano tutti i volontari che hanno reso possibile tutto ciò.

Il nostro Pres da lassù sarà stato senza dubbio orgoglioso della nostra società e dei nostri volontari. Pres ci hai guidati per tutta la durata del torneo, un ringraziamento va alla tua famiglia che ha sempre presenziato durante questi giorni in tuo nome.

 

Guarda la premiazione della giornata finale, nella diretta Facebook di Roberto Lo Monaco:

 

Guarda e scarica le fotografie del torneo, realizzate da Federico Fogaroli:

MERCOLEDÌ 30 MAGGIO

 

GIOVEDÌ 31 MAGGIO

 

VENERDÌ 1 GIUGNO

 

SABATO 2 GIUGNO

 

DOMENICA 3 GIUGNO

 


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST