Halloween: come essere belli anche la notte dove il costume più macabro è quello che affascina di più

Scritto da il 19 Ottobre 2016

Spesso si sente parlare di festività che vengono celebrate all’estero ma non in Italia. Una di queste è Halloween che sta sempre più influenzando i giovani, in quanto affascinati dal mondo americano/inglese dove queste sono molto amate. Gli adolescenti organizzano feste, i bambini si divertono a fare “Trick or Treat” per le case, mentre i genitori, impazienti di dare caramelle, aspettano l’arrivo di qualche bambino che suonerà al campanello. Ma come dimostrare questo interesse verso Halloween? E come soprattutto, essere al top in una serata come questa? Facile! Trovare un costume adatto alla propria personalità e girovagare per le strade. Molti giovani, ma anche celebrità, si cimentano nel travestirsi e cercare un abbigliamento che possa piacere ma nello stesso tempo essere “raccapricciante”, prendendo spunto da video su YouTube oppure vedendo foto di celebrità dell’anno precedente.

 

Per quanto riguarda il trucco..maxresdefault

LaCindina: lei è una youtuber che ama molto questa festività. Lo si può intuire dai suoi innumerevoli trucchi che lei stessa realizza per Halloween. Trucchi che vanno dal più semplice, al più complesso, come quello raffigurato nell’immagine. Da un lato si può notare un trucco perfetto, con tanto di Blush, dall’altro un volto sfregiato e completamente rovinato.

 

images

Roxxsaurus: Roxi è una youtuber inglese, che per questo halloween ha realizzato un trucco decisamente d’impatto. Riproducendo il suo volto perfettamente, è riuscita a creare un’illusione ottica spettacolare oltre che super perfetta.

 

 

Per quanto riguarda i costumi..

index

Heidi Klum, nel corso degli anni, ha impressionato tutti con i suoi costumi che sfoggia nei suoi horror party, organizzati a New York, dove la partecipazione è altissima, tanto da essere soprannominata “la regina della festa più macabra dell’anno”. Lo scorso anno si è travestita da Jessica Rabbit, diventando cosi la sua copia esatta attraverso l’utilizzo di body painting, protesi ma anche makeover cinematografico. Impressionando tutti con le sue idee, ciò che ci resta da pensare è: da chi o cosa si travestirà quest’anno l’ex top model tedesca?


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST