I commercianti brusaportesi scendono in campo

Scritto da il 28 Settembre 2017

Domenica 24 settembre si è tenuta presso il parco del Mercato la sedicesima edizione del Brusaporto Produce e Commercia, da anni ormai fermo punto d’incontro dei commercianti, negozi e ambulanti del nostro paese e dintorni.

Nonostante un tempo non troppo favorevole fin dalle prime luci del mattino, il parco ha cominciato ad animarsi con le prime bancarelle e stand fino a completarsi giusto in tempo per l’inizio ufficiale dell’evento. Bancarelle d’ogni tipo, da dolciumi ad organizzazioni territoriali, dagli immancabili alpini alle organizzazioni sportive, dal vestiario/abbigliamento agli oggetti di hobbistica di ogni tipo, sono stati protagonisti di una fantastica giornata all’insegna dello stare insieme e del divertimento.

Il popolo brusaportese non ha mancato al compito di presentarsi rendendo il parco ricco come non mai creando quella magica atmosfera di festa tipica di questi fantastici eventi! Purtroppo il tempo non è stato clemente e verso il tardo pomeriggio è scesa un po’ di pioggia che ha rallentato (ma non fermato!) la festa. Nonostante il tempo infatti in molti hanno continuato ad animare e partecipare all’evento fino alla sua fine con il famoso comico Omar Fantini che ha concluso il tutto con una fantastica e divertente performance nella Palestra comunale.

Il Brusaporto Produce e Commercia anche quest’anno (con l’handicap della pioggia) è nuovamente riuscito a riunire i Brusaportesi, i loro hobby e le loro passioni in un unico grande e intramontabile evento!

 

Commercianti ed ambulanti

 

Attività ludiche

 

Tutte le fotografie dell’evento

 

Le dirette di Radio Brusa




Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST