I Fuori Scena portano il teatro a Brusaporto

Written by on 14 Nov 2018

Due serate di grande teatro sono andate in scena presso il Centro Polivalente di Brusaporto l’ultimo sabato di ottobre e il primo di novembre.

Protagonista è la compagnia teatrale I Fuori Scena, nata nel 2008 dalla volontà della regista Giusi Cattaneo e da un gruppo di attori amatoriali.

La Compagnia è ormai da un decennio che ci delizia, nel periodo autunnale, di spettacoli sempre nuovi ed originali. Una delle caratteristiche de I Fuori Scena è infatti proprio questa: la capacità di creare sempre qualcosa di nuovo, dalle commedie più divertenti e brillanti a spettacoli più complessi ed articolati, passando per spettacoli per tutta la famiglia.

L’ultima commedia messa in scena è I Testamenti, scritta dalla stessa regista della Compagnia. La storia narra di Lazzaro, un uomo disoccupato da diversi anni, da sempre rimproverato e denigrato dalla moglie per i suoi modi e le sue passioni un po’ “stravaganti”. Un giorno, stanco di sentirsi criticato, ha la bizzarra idea di fingersi morto, con tutte le conseguenze del caso. Perché, si sa: tutti da morti sono meglio che da vivi!

La commedia, in tre atti, ha riscosso le grandi risate da parte del pubblico, accorso numeroso a Brusaporto per le due serate. Nessuno è rimasto deluso, grazie alla scenografia, ai costumi e alla recitazione esemplare della Compagnia. Complimenti davvero a tutti!

 

 

La rassegna Teatro a Brusaporto, giunta alla sua 4a edizione, continua con due appuntamenti da non perdere:


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


[There are no radio stations in the database]