I magici Mercatini di Natale

Scritto da il 6 Dicembre 2017

Domenica 3 dicembre si sono tenuti i Mercatini di Natale, che ormai da diversi anni riscaldano l’atmosfera di Brusaporto nel freddo mese di dicembre.

La giornata, che si è aperta alle 10, ha visto susseguirsi numerose attività dedicate alle più disparate fasce d’età. Moltissime sono state le associazioni e i venditori che hanno scelto di partecipare a questa iniziativa, colorando la piazza Vittorio Veneto e le vie limitrofe, compresa la nuova area comunale che è stata inaugurata proprio quella mattina dopo il taglio del nastro. Anche noi di Radio Brusa siamo stati presenti e abbiamo accompagnato questa giornata con tanta musica e tante curiosità legate al mondo del Natale.
Non solo: persino Babbo Natale ha scelto di far visita in anticipo a Brusaporto ascoltando, nella sua capanna, tutte le richieste dei più piccoli. Inoltre nel pomeriggio ha condotto un magico spettacolo di bolle, che ha incantato tutti!
Altre sono state le attività del pomeriggio: alle ore 17 infatti è stata inscenata in Sala Civica la commedia ”Oggi Sposi”, presentata dalla Compagnia Teatrale ”Gabriella Barcella”.

Viste le numerose iniziative, anche quest’anno l’affluenza è stata molto alta sin dalle prime ore del mattino. Ciò che colpisce sempre di questi eventi è l’atmosfera di unione e gioia che riesce a crearsi all’interno del nostro piccolo paese, anche tra persone che non si conoscono e hanno l’occasione di farlo proprio grazie a questi eventi. E questa forse, è la vera magia del Natale!


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST