Nuovo impianto audio al Centro Polivalente

Scritto da il 3 Marzo 2017

Tra le novità tecnologiche più importanti di questo periodo a Brusaporto c’è sicuramente l’installazione del nuovo impianto audio al Centro Polivalente di Via Roccolo.

Il centro, costruito ed inaugurato nel 2003, dispone di circa 700 mq totalmente al coperto. È un luogo fondamentale per il paese e viene usato tutto l’anno:

  • in inverno per allenamenti sportivi, rassegne teatrali, serate danzanti, feste e presentazioni delle associazioni sportive del territorio;
  • in estate per eventi sportivi, feste e sagre organizzate dalle associazioni brusaportesi e non solo (quattro previste per quest’estate!), manifestazioni culturali e storiche.

L’impianto audio è sempre stata la nota negativa del Centro Polivalente, poiché quello già esistente non era in grado di ricoprire un territorio così vasto, soprattutto a causa della struttura (telo coprente su tutto). Il nuovo impianto riesce a raggiungere ogni angolo della sala, creando un suono pulito ed uniforme in tutte le aree. Ciò è sicuramente un valore aggiunto che il nostro centro si merita; non saranno più necessari impianti aggiuntivi per gli eventi che si sviluppano all’interno, finalmente! La prova ufficiale è stata alla Festa di Carnevale, dove il successo, oltre all’organizzazione spettacolare di Comune, Oratorio e Radio Brusa, è da attribuire anche al nuovo impianto, il quale è riuscito a creare un clima positivo oltre l’immaginazione.

Ad aggiungersi a ciò, è prevista per ottobre 2017 la realizzazione di locali adibiti a cucine fisse, per dare maggiore impulso all’area feste, incentivando la continuazione di quelle già esistenti e la formazione di nuove, il cui limite più grande era di certo la cucina, da montare ogni volta.

 


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST