La Festa dell’Oratorio è alle porte

Scritto da il 6 Giugno 2017

Giugno è arrivato, l’estate pure (quasi). Ma per Brusaporto l’inizio della bella stagione si associa ad una cosa sola. La Festa dell’Oratorio. Sarà per le coincidenze con le prime settimane calde, per la fine delle scuole e per le serate sempre più luminose, ma il clima che la Festa dell’Oratorio ogni anno è in grado di trasmettere è proprio quello dell’estate. Come quindi pensare di non partecipare quest’anno a questo così importante e significativo evento? Impossibile. Perché? Ve lo diciamo noi.

 

Ecco i 7 motivi per il quale la Festa dell’Oratorio è una festa magica ed irrinunciabile:

1. LA CUCINA

L’ottima cucina è da sempre un must della festa: pizze, costine, casoncelli e tanto altro preparati con tanta passione e amore da sempre dai nostri volontari.

 

2. LE GRANDI TAVOLATE SOTTO IL PORTICO

Grandi tavoli piene di gente, compaesani e non che creano quel clima di festa e dello stare in compagnia unico di questa festa.

 

3. LA TOMBOLA

La tombolata con ricchi premi alle 20.30 è un punto fisso di ogni serata della festa. Punto fisso come la speranza di vincere qualcosa o almeno riuscire a fare una cinquina ogni tanto.

 

4. I TORNEI

I tornei di calcio, pallavolo e basket che nei pomeriggi e nelle serate della festa rendono il tutto più avvincente grazie ai loro super protagonisti pronti a contendersi il primo posto regalando grandi partite.

5. SERATE DANZANTI E TANTA MUSICA

Ogni sera musica, balli e tanto divertimento saranno protagonisti grazie ai super ospiti che animeranno queste calde serate. (Inoltre ci saremo pure noi di Radio Brusa 😋)

 

6. PRESENTAZIONE DEL CRE

Una piccola festa nella festa che ci darà un assaggio di quelle che sarà la ormai prossima stagione di CRE.

 

7. LA FESTA DELL’ORATORIO È SEMPRE LA FESTA DEL’ORATORIO

Gli anni passano ma non passerà mai la nostra passione e il nostro amore per questo fantastico evento che ogni anno aspettiamo con ansia e non vediamo l’ora di vivere.

 

 

Quindi non mi rimane altro che augurare a tutti voi una felice festa dell’Oratorio da parte di Radio Brusa!

La locandina della Festa dell’Oratorio 2017.


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST