L’Oratorio Brusaporto vince il campionato!

Scritto da il 1 Maggio 2017

È stata una giornata storica quella del 30 aprile 2017, che ha visto la sfida tra Oratorio Brusaporto e Oratorio Costa di Mezzate per l’ultima giornata del Girone D della Terza Categoria.

 

Le formazioni delle due squadre:

 

Alle 15.30 in punto si può iniziare, ecco i primi minuti di gioco con il gol di Pezzotta, che porta subito il Brusaporto in vantaggio per 1-0.

Passano meno di 10 minuti e c’è il raddoppio del Brusaporto, sempre con Pezzotta su calcio di rigore:

Sullo scadere del primo tempo, l’Oratorio Costa di Mezzate accorcia le distanze grazie a Fenaroli dal dischetto:

Si va nello spogliatoio sul 2-1 per i padroni di casa, coscienti che però la partita non è terminata. Ecco l’analisi della partita vista dagli spalti.

Dopo 15 minuti di pausa, riprende il match. Ecco i primi istanti del secondo tempo:

Al 10′ del secondo tempo, arriva il gol di Pezzotta che con questa tripletta si aggiudica il titolo come miglior giocatore in campo. A guastare la festa ci pensa all’80’ ancora Fenaroli per il gol del 3-2.

Sarà questo il risultato finale del match: l’Oratorio Brusaporto batte l’Oratorio Costa di Mezzate per 3-2, riuscendo nell’impresa di vincere il campionato, contro la più rosea delle aspettative iniziali. Ecco gli ultimi minuti di gara:

I festeggiamenti sono poi continuati, in campo e negli spogliatoi!

 

Da non perdere questa sera alle ore 20.30 l’intervista ai giocatori dell’APDO Brusaporto ai microfoni di Radio Brusa, in diretta sulle pagine Facebook di Radio Brusa e dell’Oratorio di Brusaporto.

 

Grazie ragazzi!


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST