Magia al concerto di Bruno Mars

Scritto da il 27 Giugno 2017

Il 16 giugno 2017 al Forum di Assago è stata messa in scena la seconda tappa italiana del tour 24k of Magic. Il concerto si è aperto con la band guidata dal Anderson Paak, cantante rapper americana che pian piano ha preparato e scaldato gli animi per il vero protagonista della serata, alla fine della sua esibizione il parterre e le tribune erano tutte piene.

Alle 21:20 circa inizia il concerto e Bruno Mars sale sul palco con i suoi compagni (hooligans); anche i loro vestiti non passavano inosservati, ognuno di loro con maglietta da basket e catene d’oro al collo.

Appena entrato in scena scalda subito il pubblico con “Finasse”, canzone tratta dal suo ultimo album e fin da subito è tutto un ballare all’interno del Forum, ogni singola persona era trasportata dal suo ritmo! Nella scaletta si alternano brani funky e canzoni più da ballare e interattive con il pubblico, ma le emozioni non mancano quando inzia a cantare “When I was your man” e “Just the way you are”, due delle canzoni più belle che abbia mai fatto a mio parere! Prima delle chiusura conclude con “Locked out of Heaven” e “Uptown Funk”, le canzoni più significative e conosciute della sua carriera. Durante queste performance tutti ballano, bambini adulti chiunque!

Un concerto fantastico per me: era il mio primo concerto ed è stato davvero fantastico, vedere un artista così bravo (nel cantare ovviamente, ma anche nel ballo e nel coinvolgimento del pubblico). Tutto riassunto in un “Wooow”!

 


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST