Current track

Title

Artist

Current show

Sportify

17:00 19:00

Current show

Sportify

17:00 19:00

Background

Andrew Oliver


Andrew Oliver shows

Sportify

Lo sport a modo nostro

All’anagrafe, Andrea Oliverio.

Il termine “competizione” sintetizza quello che è stata ed è tutt’ora la mia vita, sia in ambito sportivo che personale.

Sin da piccolo vivevo qualunque cosa come una competizione, ed essere il più veloce era il solo obiettivo! Il più veloce dell’asilo, il più veloce di Bergamo, il più veloce della Lombardia, fino a diventare nel 1999 il più veloce d’Italia! Ho sempre praticato atletica cercando di migliorarmi ogni giorno fino a gareggiare per la nazionale e da qualche anno mi diverto a trasmettere questa passione ai giovani atleti che come me sognano di diventare “il più veloce!”

L’essere preparatore atletico mi ha permesso di avvicinarmi anche ad altri sport come basket, pallavolo, calcio, football americano, baseball e lavorare come personal trainer in palestra. Come avrete capito per me lo sport è vita. Ma sullo stesso piano viaggia la passione per la musica.

Resto molto legato alle sonorità degli anni ’90, musica alternative grunge e rock. Dopo tutto sono figlio di quel periodo storico, ma nonostante questo, forse anche grazie ai ragazzi che mi circondano, mi sento come un teenager!!!

Difetto più grande….. Non ho il dono di sintesi!!!