Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Yes Weekend

08:00 12:00

Show attuale

Yes Weekend

08:00 12:00

Background

Andy Van Pastor


Andy Van Pastor spettacoli

Spiacenti, non c’è nulla per il momento.

Andy Van Pastor (all’anagrafe Andrea Pastorelli, Bergamo, 6 febbraio 1994) è un musicista, produttore e DJ italiano. 

Appassionato alla musica fin da bambino, inizia a studiare chitarra classica a soli 8 anni, e successivamente intraprende anche degli studi di canto. Già dall’età di 12 anni ha le prime esperienze sul palco, le quali aumenteranno nel corso degli anni lavorando con diverse band, vincendo anche vari concorsi della bergamasca, nonostante la giovane età.

Nel 2013, grazie alla passione per la musica elettronica e l’influenza della progressive house  ha intrapreso anche una carriera da dj e produttore che lo porta ad esibirsi in diversi club italiani come il Fabrique e l’Hollywood di Milano, la Baia Imperiale di Gabicce Mare, il Bobadilla di Bergamo e il Florida di Brescia.

Nell’estate 2019 si esibisce per la prima volta all’estero, in diversi locali in Grecia, tra cui lo Zeros e il Republic Beach di Zante.

Nel dicembre 2020 esce, sotto l’etichetta Bang Record, il primo singolo dell’artista, intitolato “I Go On”, in collaborazione con il cantante americano LeVar Thomas.

Nello stesso anno, da vita insieme ad altri artisti italiani al progetto musicale a scopo benefico “Future Kids”, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le terapie intensive Italiane, fortemente colpite dall’emergenza Covid. È così che il 25 dicembre 2020 esce l’omonimo singolo, distribuito da Sony Music Italy, e che vanta la partecipazione di Snoop Dogg.

Dato il successo del brano, che in poche settimane raggiunge la top 10 delle classifiche EDM, il progetto decide di tornare nella primavera 2021 con un secondo singolo, intitolato “Kiss Me Now”,  questa volta in collaborazione con Flo Rida.