Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Yes Weekend

08:00 12:00

Show attuale

Yes Weekend

08:00 12:00

Background

Matteo Finazzi


Matteo Finazzi spettacoli

Corner Provinciale

Tutto sul calcio della provincia

Ben ritrovati cari radioascoltatori, qui è il vostro Matteo Finazzi che vi scrive. Mi presento un po’ per conoscerci meglio. Sono di Chiuduno, nato nel 1994, e sono un po’ il papà del gruppo (per l’età dicono).

Nella vita ho un’azienda di bottoni e accessori moda, una tradizione di famiglia. La mia passione da oltre un decennio è il calcio: numero 10 per eccellenza (quando gli altri si infortunano), una passione che mi ha fatto conoscere persone meravigliose che tutt’ora fanno parte della mia vita e quest’anno ho scoperto un’altra passione: la radio.  Infatti ci è stata data la possibilità di commentare Euro2020, insieme a un gruppo fantastico, dei fratelli, dove l’Italia si è laureata campione d’Europa. (Sarà un caso? Io non credo). E come non poter accettare questa nuova proposta di entrare a far parte di questa grande famiglia?

Brusaporto è un po’ come la mia seconda casa, ho giocato per molti anni qui e poter raccontare un po’ di questa realtà non può altro che farmi piacere. Spero possiate divertirvi con me, come lo faccio io ogni volta che metto le cuffie, alzo il volume e inizio a parlare. A presto!

E ricordatevi… anche io ascolto Radio Brusa!