Current track

Title

Artist

Current show

Sportify

17:00 19:00

Current show

Sportify

17:00 19:00

Background

Pietro Cottone


Pietro Cottone shows

Jeko Nelle Casse

Entra nel magico mondo di Jeko

Mix No Stop

Il flusso musicale di Radio Brusa

“Perché il mondo va veloce, e io cammino” Questa frase me la porto dietro da così tanto tempo, ma poche persone sanno il suo vero significato. Quando tu insegui un sogno, vorresti che si realizzasse subito, senza renderti conto che tutto il percorso che si frappone tra te e il suo raggiungimento, è parte anchesso di qualcosa che un giorno saprai sarà stata un’esperienza importante, una crescita significativa, fatta di momenti alti ma anche bassi. Quindi per quanto io possa inseguire un sogno, sarò sempre un passo dietro di lui, perché? Perché così il cammino sarà più lungo.

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni, abito a Brusaporto e sono il conduttore del programma “Jeko nelle Casse”.

Nella vita sono un grafico, ma mi sono sempre destreggiato fin da piccolo con la videocamera e la macchina fotografica, è sempre stata una passione, è per questo che ho fatto una specializzazione in fotografica e faccio video online da più di 10 anni, perché si sono anche uno Youtuber.

Da qualche anno aveva iniziato a maturare in me un interesse quasi morboso per la radio e quando ho scoperto che i miei coetanei avevano avviato un progetto simile ho pensato che qualcosa mi stava indicando che forse era il momento giusto per provare, così li contattattai e il mio programma radio fu ben accolto. Aver realizzato questo progetto per me è qualcosa di molto grande, perché mi da la possibilità di poter comunicare con molte persone in maniera molto più diretta. Volete sapere di cosa parlo? Allora venite ad ascoltarmi, forza vi aspetto!