Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Drive Up

17:00 19:00

Show attuale

Drive Up

17:00 19:00

Background

Roberto Benedetti


Roberto Benedetti spettacoli

The Club

Lavoro da fanta allenatori

Nato a Bergamo l’8 agosto nel 1996, Roberto Benedetti, Robi o Benny per gli amici, è un ragazzo abitante di Brusaporto in provincia di Bergamo. 

Diplomato in Sistemi Informativi Aziendali presso l’Istituto Superiore Lorenzo Lotto di Trescore Balneario (BG), dal 2016 lavora nel settore della consulenza informatica presso Sorint.Lab a Grassobbio (BG). 

Appassionato di recitazione sin da bambino, da 2 anni Roberto è membro della compagnia teatrale di Mariano di Dalmine “I Ragazzi di Sala Paris” con la convinzione che il teatro sia un viaggio che permette di scoprire e far scoprire situazioni della vita quotidiana (e non) attraverso diversi punti di vista. 

Ovviamente per Roberto la passione per la musica è parte integrante di sé; ascolta vari generi musicali e stima particolarmente artisti polivalenti come Bruno Mars, Stevie Wonder, Prince e  molti altri. 

Inoltre Roberto fino all’età di 18 anni è stato un dimenticabile talento dell’Oratorio Brusaporto Calcio, ma la sua passione per il calcio, iniziata all’età di 4 anni, non è mai svanita. Anzi, nonostante gli ultimi anni non proprio felici per la squadra A.C. Milan, Roberto è da sempre un tifosissimo rossonero che sostiene appassionatamente il suo club nel bene e nel male. 

All’interno del mondo di Radio Brusa, Roberto svolge il ruolo di speaker per il programma THE CLUB, unendo la sua conoscenza calcistica da tifoso con la sua ignoranza (si spera sana).