Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Play Summer Day

06:00 20:00

Show attuale

Play Summer Day

06:00 20:00

Background

Visca

Mi chiamo Lorenzo Viscardi, sono nato a Bergamo il 18 ottobre 1996 e vivo a Seriate. Ho frequentato l’Istituto Alberghiero “A. Sonzogni” di Nembro.

Sono un grande amante dello sport e ovviamente tifoso dell’Atalanta, amo la montagna, le moto, la cucina e il vino, l’alta moda, mi piace molto divertirmi e andare a ballare ma sopratutto ho una grande passione per la musica. Quest’ultima mi ha portato alla mia più grande passione, quella del dj. Ho cominciato a suonare per “gioco” all’età di 16 anni per amici, feste e capodanni ed è proprio da questi istanti che ho approfondito e coltivato la mia passione.

Ho partecipato a un corso per dj professionale nel 2017 e nello stesso anno ho capito che il genere house, house vecchio stampo e tech house sono il mio più grande amore! Nasce così “Visca” il mio nome d’arte. Perché Visca? Semplice… mi chiamano tutti così!

Nel 2020, in un momento difficile per tutti sopratutto per il settore dj e del mondo della notte, ho “fondato” la tendenza “L’House secondo Visca”, un nome ma allo stesso tempo un titolo pensato per eventi con l’obiettivo di esaltarne al meglio la musica house.

Quando mi è stato chiesto di collaborare con Radio Brusa, ho accolto la richiesta con grande entusiasmo e non smetterò mai di ringraziare la radio per lo spazio concesso, ascoltate “L’House secondo Visca” con RB Festival.

Buon ascolto!