Mercatini di Natale 2018

Scritto da il 5 Dicembre 2018

Dicembre è iniziato, il Natale è sempre più vicino. A dare il via al periodo natalizio a Brusaporto sono ormai, come da tradizione, i fantastici Mercatini di Natale.

Anche quest’anno il 2 dicembre in Piazza Vittorio Veneto si sono svolti i Mercatini tipici Natalizi che hanno coinvolto numerosi commercianti e hobbisti che, con i loro variegati stand, hanno animato e reso possibile questa bellissima giornata. Tutto è iniziato alle prime luci del mattino quando piano piano sempre più macchine e furgoncini hanno iniziato ad animare la piazza.

Poche ore più tardi non solo i commercianti ma anche molti brusaportesi e non hanno iniziato ad invadere la piazza gustandosi una buona frittella e una cioccolata calda, o godendosi semplicemente il clima piacevole e natalizio.

A rendere il tutto ancora più bello sono state la giostra dei cavallini, il trenino, babbo natale, le fantastiche luci e addobbi e ovviamente Radio Brusa in una versione più Xmas!

La giornata si è conclusa con un enorme successo e con una grande partecipazione dei compaesani che anche quest’anno hanno deciso di dare il via alla proprie feste natalizie proprio qui, ai magici mercatini di Brusaporto!

 


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST