Mercatini di Natale 2018

Written by on 5 Dic 2018

Dicembre è iniziato, il Natale è sempre più vicino. A dare il via al periodo natalizio a Brusaporto sono ormai, come da tradizione, i fantastici Mercatini di Natale.

Anche quest’anno il 2 dicembre in Piazza Vittorio Veneto si sono svolti i Mercatini tipici Natalizi che hanno coinvolto numerosi commercianti e hobbisti che, con i loro variegati stand, hanno animato e reso possibile questa bellissima giornata. Tutto è iniziato alle prime luci del mattino quando piano piano sempre più macchine e furgoncini hanno iniziato ad animare la piazza.

Poche ore più tardi non solo i commercianti ma anche molti brusaportesi e non hanno iniziato ad invadere la piazza gustandosi una buona frittella e una cioccolata calda, o godendosi semplicemente il clima piacevole e natalizio.

A rendere il tutto ancora più bello sono state la giostra dei cavallini, il trenino, babbo natale, le fantastiche luci e addobbi e ovviamente Radio Brusa in una versione più Xmas!

La giornata si è conclusa con un enorme successo e con una grande partecipazione dei compaesani che anche quest’anno hanno deciso di dare il via alla proprie feste natalizie proprio qui, ai magici mercatini di Brusaporto!

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


[There are no radio stations in the database]