New Girl: in attesa della settima ed ultima stagione

Scritto da il 19 Febbraio 2018

Già, purtroppo anche le cose belle finiscono, proprio come questa serie tv di cui vi parlerò in questo articolo: New Girl.

Eh si perché proprio in queste ultime settimane è stata ufficializzata la settima ed ultima stagione di una delle serie tv più divertenti degli ultimi anni la quale negli USA inizierà il 10 aprile di quest’anno(in Italia dovrebbe uscire per fine aprile o inizio maggio) .

In questo articolo però non voglio ripercorrere quello che è accaduto durante le sei stagioni trascorse, ma vorrei invece invitare i cari lettori che non le hanno ancora viste a vederle assolutamente! Soprattutto per chi, come me, ha amato una serie tv come “How I met your mother” , storia molto divertente ma che allo stesso tempo ogni puntata ha una sua morale.

Per rendere un po’ l’idea vi riporto qui sotto la trama:

Jess è un’eccentrica e spumeggiante ragazza, la quale alla soglia dei trent’anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Bisognosa di un nuovo posto dove andare a vivere, trova una stanza in un loft già abitato da tre ragazzi: Nick, un barista, Schmidt, un moderno Casanova, e Winston, un ex e mediocre giocatore di basket che sta cercando di rifarsi una vita. In breve tempo Jess scombussola l’intera esistenza dei tre ragazzi, i quali però, inaspettatamente, si affezionano subito a questa giovane donna ingenua e un po’ imbranata; a completare l’improbabile gruppo c’è Cece, modella e migliore amica di Jess. Quella che all’inizio appare come una problematica e “disfunzionale” convivenza, finisce col diventare una grande amicizia, e in breve tutti e cinque gli amici si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Venendo coinvolti nelle situazioni più diverse, Jess e i suoi amici finiscono così per aiutarsi sempre a vicenda, imparando ogni volta qualcosa sull’amore, la vita e su loro stessi

Quindi dalla trama si è capito chi sono i personaggi principali della storia, ma per essere un po’ più chiaro vi aggiungo qualche loro dettaglio in più:

Jessica Christopher “Jess” Day , interpretata da Zooey Deschanel.
È la protagonista della serie. Jess è una frizzante maestra, trentenne, che è stata tradita dal proprio ragazzo e che si ritrova quindi all’improvviso di fronte alla necessità di un cambiamento per andare avanti. Decide quindi di andare a vivere nell’appartamento 4D, convinta che sia abitato da tre ragazze per via della descrizione fatta su craigslist. È una ragazza allegra, entusiasta e sensibile, sempre pronta a scherzare, ma allo stesso tempo si abbatte facilmente. Ama cantare fatti che la riguardano, cosa che fa innervosire, non poco, i suoi nuovi coinquilini.

Nicholas Sean “Nick” Miller , interpretato da Jake Johnson.
È uno dei nuovi coinquilini di Jess. È un perenne “fannullone” e un uomo scontroso con il mondo. Ha lasciato la facoltà di Giurisprudenza e si ritrova a fare il barista nel locale frequentato dal gruppo.

Winston Sant-Marie Schmidt, interpretato da Max Greenfield.
È uno dei nuovi coinquilini di Jess. È laureato in comunicazione e lavora per un’azienda che tratta di marketing, ed è ebreo. È il donnaiolo del gruppo, sicuro di sé e sempre a caccia di avventure. È orgoglioso del proprio corpo, tant’è che appena ne ha l’occasione si toglie la maglietta per mostrare a tutti i suoi addominali, cosa provocata da un passato da ragazzo obeso. È chiamato dagli amici semplicemente Schmidt, il realtà il suo cognome, mentre il suo nome rimane un mistero.

Winston Bishop, interpretato da Lamorne Morris.
È uno dei nuovi coinquilini di Jess. È un giocatore di basket che non ha sfondato, appena ritornato negli Stati Uniti dopo aver tentato la carriera in Lettonia. È una persona altamente competitiva, e decisa a svolgere ogni cosa per il meglio. Ha un rapporto molto complicato con gli scherzi, passa da scherzi totalmente inutili a scherzi decisamente eccessivi.

Cecilia “Cece” Parekh, interpretata da Hannah Simone.
È la migliore amica di Jess, sin dai tempi dell’infanzia. È un’affascinante modella indiana, pronta a fulminare tutti i ragazzi che l’avvicinano con sguardi taglienti e risposte a tono. È estremamente protettiva verso Jess.

Beh ora cari lettori tocca a voi entrare nel loft dei ragazzi a vivere le loro divertenti avventure!

Invece, per chi come me le sei stagione le ha già viste, non ci resta che soffrire insieme l’attesa, con la speranza di ritrovarci ad aprile con un finale coi fiocchi!


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST