News da X Factor 2018

Scritto da il 5 Ottobre 2018

Conosciamo tutti il famoso talent show internazionale X FACTOR dove i giudici premiano il partecipante che ha quel qualcosa in più rispetto agli altri; nel 2018 siamo arrivati alle 12° edizione.

Giovedì 4 ottobre 2018 in onda i BOOTCAMP: dopo le audizioni, i giudici hanno scelto 12 concorrenti per categoria (Under donne, Under uomini, Gruppi e Over) che si contenderanno l’accesso agli home visit.

Come funzionano i Bootcamp?

I 12 cantanti dovranno esibirsi e ogni giudice ha a disposizione solo 5 sedie. Fino all’ultima esibizione, si potrà effettuare dei cambi e decidere di dare il posto ad un altro artista. Al termine dei bootcamp, solo i 20 fortunati concorrenti parteciperanno agli Home Visit, che decreteranno i 12 protagonisti della competizione.

Un po’ di spoiler…
Vediamo quindi quali categorie sono state assegnate per questa nuova edizione ai giudici di X-factor 2018! A guidare i gruppi sarebbe Asia Argento, nuovo volto al tavolo dei “coach”; Mara Maionchi, vincitrice in carica dopo aver portato alla vittoria Lorenzo Licitra, si occupa degli Under Uomini; Manuel Agnelli invece si occuperà delle  Under Donne e infine, Fedez con gli Over.


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST