Una nuova Miley Cyrus

Scritto da il 17 Maggio 2017

Dopo ben due anni dall’uscita del suo ultimo singolo, Miley Cyrus è tornata con una nuova canzone “Malibu”. Miley Cyrus è un’artista che ha fatto parlare di se moltissimo. È stata oggetto di moltissimi scandali.

Vengono definiti scandali poiché tutte le persone, soprattutto giovani, che la conoscevano, la ricordavano come Hannah Montana. Quel personaggio televisivo dolce, sensibile e tranquillo. Molti suoi seguaci avevano smesso di seguirla in seguito al drastico cambiamento che lei stessa aveva deciso di attuare, non solo fisicamente. Infatti dopo essersi tinta e tagliata i capelli anche il suo carattere aveva preso una piega non troppo bella.

Era diventata la fuori classe di Hollywood e colei che amava mettersi al centro dell’attenzione. Questo si poteva dedurre, soprattutto dai suoi vestiti molto appariscenti che di certo non la facevano passare inosservata. Amava vestirsi con abiti molto strani che spesso erano di pelle ma che lasciavano molto del suo corpo scoperto. Erano molto colorati e soprattutto strani.

Con l’uscita del suo ultimo singolo Malibu però sembra che l’artista abbia cambiato il modo di vedere e di vivere la sua vita. Come lei stessa afferma in un’intervista a Billboard: “Mi piace circondarmi di persone che mi fanno venire voglia di stare bene, essere più evoluta, aperta. E mi sono accorta che non sono quelli che stanno sempre ‘fatti’. Io voglio essere sempre acuta e attenta, perché so esattamente dove voglio essere”. Sembra quindi che Miley voglia vivere una vita più tranquilla, come se non volesse più essere sempre al centro dell’attenzione.

Il significato della canzone  è molto profondo. Lei ha voluto omaggiare il suo fidanzato per averle fatto scoprire il mare trasferendosi proprio a Malibu e lasciando il mondo di Nashville dove era nata. Ha voluto quindi scrivere una canzone nella quale spiega come sta e come si sente ora, volendo quindi in un certo senso far dimenticare le persone della Miley che conoscono per la canzone Wrecking Ball.


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST