Primavera/Estate Uomo 2018

Scritto da il 15 Maggio 2018

Finalmente le temperature iniziano a moderarsi e arriva il momento di abbandonare i capi più pesanti del guardaroba in favore di vestiti più leggeri. Per scegliere i pezzi giusti con cui trascorrere i prossimi mesi è sempre meglio essere ben informati sulle tendenze emergenti e sui nuovi elementi chiave da incorporare al proprio look.
Prendiamo nota di tutte le tendenze  e abbiamo preparato la lista delle tendenze che anche tu dovrai (e vorrai) saper padroneggiare questa primavera.

PANTALONI:

I pantaloni né troppo sottili né troppo larghi, si caratterizzano per essere un vero classico senza tempo. La moda di questa primavera li impone realizzati con tessuti leggeri in fresco lana, cotone, lino o in una miscela di queste fibre.
La chiave per sfoggiarli questa primavera è con risvolto a fondo gamba.

COLORI:

Pare che questa primavera sperimentare con i colori pastello sia azzeccatissimo. Dalla testa ai piedi si può giocare con colori come il celeste, il beige o il bianco sporco. Un nuovo livello di beige, rosa salmone, sfumature di verde intenso, vino o rosso ispirato all’argilla: un total look in uno di questi colori avrà un successo assicurato.
Il vestire tono su tono ha molte opzioni tra cui quella caratterizzata da camicia beige leggera abbinata a pantaloni beige o camicia blu e jeans blu accompagnata da una giacca blu denim.

IL RITORNO DEL DENIM VINTAGE:

Proprio come i mom jeans per il guardaroba femminile, i dad jeans stanno conquistando le strade nel weekend, in coppia con camicia bianca e sneakers chiare. Un capo primaverile semplice e fresco, dalla vestibilità un po’ ampia, lavaggio leggero e taglio dritto lungo la gamba. Da portare con il proprio blazer preferito.

POLO:

Le polo a maniche lunghe saranno un grande successo questa primavera. Come aiuto nella transizione dal clima freddo alla stagione più calda, la polo a maniche lunghe segna un numero elevato di punti e può essere abbinata agli abiti classici del guardaroba in molti modi.

Ecco qui i trend della primavera estate 2018 in questo secondo articolo sulla moda.

Vi aspetto il prossimo mese per altri consigli e news su questo mondo.


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Continua a leggere

Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST