Radio Brusa: inizia la nuova stagione

Scritto da il 24 Agosto 2017

Dal 2011 ad oggi ne abbiamo fatta di strada. Inizialmente nati come webradio sportiva, ci siamo presto evoluti in webradio locale (e non solo) per raccogliere tutto il meglio delle nostre passioni: sport, spettacolo, musica, cinema, tecnologia, viaggi.

Abbiamo animato più di una ventina di eventi negli ultimi anni, con il massimo dello sforzo e del divertimento. Ormai balli, giochi, intrattenimento e dirette alle feste e alle manifestazioni sono diventate il nostro pane quotidiano, anche se speriamo di allargarci sempre più, curando tutto nei minimi dettagli.

Curiamo da un paio d’anni il blog della radio e i social con cura e passione, aggiornando i nostri concittadini sulle notizie di Brusaporto, ma tenendo compagnia anche con curiosità da tutto il mondo. E sui social siamo predominanti, con i nostri profili Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, SoundCloud e MixCloud.

Ma ora, sta per iniziare per noi una stagione importante, la settima stagione della nostra storia.

Radio Brusa diventa in diretta 24 ore su 24, tutto il giorno, tutti i giorni. Incredibile! Ci trovate sul nostro sito www.radiobrusa.it e, cliccando in alto su Ascolta la diretta potrete ascoltarci con il massimo della qualità audio. Nella sezione Palinsesto del nostro sito troverete tutta la programmazione ora per ora di Radio Brusa, alternata con musica, interviste, registrazioni e programmi rigorosamente in diretta.

Ma non è finita qui: nei momenti importanti delle nostre puntate, potrete anche assistere alle dirette video tramite i nostri canali Facebook e Instagram, da non perdere!

Ora che tutto è pronto, non resta altro che continuare ad ascoltarci e a seguirci con la passione che fino a qui tutti hanno dimostrato nei nostri confronti, pronti dalla parte nostra ad aprire le porte a chiunque abbia qualche format (radiofonico, editoriale, di qualunque genere) interessante da proporci. Noi siamo qui!

Il grazie più forte va ai tanti ragazzi e alle tante ragazze di Radio Brusa: ormai siamo un gruppo di 40 adolescenti tra i 15 e i 23 anni che, con grande entusiasmo, portano avanti la loro grande passione, quella soprattutto di fare qualcosa per gli altri. Grazie di cuore a tutti, siete e sarete sempre Radio Brusa!

E grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci, agli eventi o sui social, con un saluto, un complimento o un consiglio. Buona nuova stagione a tutti!

Roberto Lo Monaco
Direttore Artistico


Le opinioni dei lettori

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti con *


Radio Brusa

Young Station

Current track
TITLE
ARTIST